giovedì 29 dicembre 2016

La nuova serie Tv di Rede Record: Sem Volta


Il 4 gennaio 2017, Rede Record lancerà la nuova Serie Tv "Sem Volta". Composta da 13 episodi scritti da Gustavo Lipztein, Marcos Borges e Thomas Stavros, la serie racconterà di un gruppo di alpinisti dispersi sul "Pico da Agulha do Diabo" e della squadra di soccorritori che si attiverà per riscattarli. Saranno usati molti effetti speciali per questa storia che promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso. 
Il cast è composto da: Camila Rodrigues, Ângelo Paes Leme, Flávia Monteiro, Heitor Martinez (La Casa delle Sette Donne), Nicola Siri, Gustavo Leão, Cláudia Mauro, Silvio Guindane, Roger Gobeth, Guilherme Dellorto, Juliana Schalch, Mariana Molina, Rhaisa Batista e Ivone Hoffmann



Ana Maria Orozco nei panni di villana in "'No olvidarás mi nombre"!

A cura di Angela Coppola



Ana Maria Orozco nei panni di villana in 'No olvidarás mi nombre per il 2017

Dopo  17 anni Ana Maria torna alla televisione colombiana nel ruolo di cattiva in una telenovela scritta da Fernando Gaitàn (Betty la fea, Aroma de cafè) per il canale RCN.
La serie consta di 60 puntate ed basata su accadimenti realmente successi in cui Sergio Aparicio, un brillante esecutivo bogotano durante un' asta di cavalli incontra una donna misteriosa: Lucia Martinez. Entrambi sono lì per motivi diversi, per fare soldi lui, per parlare con Monica Zapata sulla verità del bambino che Monica crede suo figlio, lei.
Protagonista sarà Ivan Lopez, che proprio in questi giorni è sul piccolo schermo colombiano nel ruolo di avvocato nella novela “La ley del corazon” per il canale RCN.
Villana di turno Ana Maria che dovrà misurarsi con un nuovo ruolo. L'attrice nel frattempo si gode il successo della serie il "El regreso di Lucas" in cui interpreta Elena, la madre di Luca, che dovrà far fronte alla scomparsa del suo figlio minore di soli 4 anni…
Non ci resta che augurare in bocca al lupo alla Orozco per il 2017!

martedì 20 dicembre 2016

Le interviste: Carmen Canivell de "Il segreto"

Ecco per voi l'intervista realizzata da Miriam Quattrini all'attrice spagnola Carmen Canivell de "Il Segreto" in esclusiva sulla rivista "TOP"






giovedì 15 dicembre 2016

Prossimamente in Brasile: La miniserie Dois Irmaos



Dois Irmaos sarà la nuova miniserie di Rede Globo, il debutto è previsto per il 9 gennaio 2017. 
Tratta dal romanzo di Milton Hatoum, sarà composta di 10 capitoli, con la regia di Luiz Fernando Carvalho (Terra Nostra 2  La Speranza) e adattata da Maria Camargo.
La traa si svolge a Manaus, capitale dello stato dell'Amazonia, tra il 1920 e il 1980. Una saga familiare che racconterà le vite dei gemelli Omar e Yaqub ( Enrico e Lorenzo Rocha, Matheus Abreu e Caua Reymond) figli di genitori libanesi: Zana (Juliana Paes/Eliane Giardini) e Halim (Antonio Calloni/Antonio Fagundes). I fratelli fin da bambini avranno un rapporto conflittuale che si trasformerà in odio durante l'adolescenza e l'età adulta. 
Il cast è stellare e conta con la presenza di Caua Reymond, Juliana Paes, Antonio Calloni, Emilio Orciollo Netto, Maria Fernanda Candido, Antonio Fagundes, Eliane Giardini, Ary Fontoura, Irandhir Santos 



martedì 6 dicembre 2016

Salvador del Solar è il nuovo ministro della Cultura in Perù


Il regista e attore di cinema, televisione e teatro Salvador del Solar, conosciuto in Italia grazie alla telenovela "Eredità d'amore"/"Innamorata" e le serie "Cumbia Ninja" e "Narcos", è il nuovo Ministro della Cultura in Perù.
Attualmente l'attore è sugli schermi televisivi nella telenovela "El Regreso de Lucas" accanto a Ana Maria Orozco, la protagonista di "Betty la fea".

Salvador del Solar è anche uno stimato avvocato, laureatosi all'Universidad Catòlica del Perù e ha un master in Relazioni Internazionali (MA-IR) conseguito all'Universidad de Syracuse, dove ha terminato gli studi specializzandosi in Programma di Analisi e Risoluzione di Conflitti. 



sabato 3 dicembre 2016

3% la serie brasiliana di Netflix


Dal 25 novembre nel catalogo Netflix è disponibile la serie interamente brasiliana il cui titolo è 3%. 
E' una serie tv di fantascienza, ambientata in un futuro apocalittico, la popolazione è divisa in 2 categorie: i poveri che abitano nell'Entroterra e i ricchi che abitano nel Maralto. Ogni anno i ragazzi ventenni hanno la possibilità di passare da un mondo all'altro, ma solo il 3% è ammesso nel mondo ideale, per far parte dell'esigua minoranza i ragazzi dovranno superare vari test...
Nel cast molti attori conosciuti in Brasile come Bianca Comparato (Avenida Brasil, Sete Vidas) e Joao Miguel (Felizes Para Sempre?), alcuni arrivati anche sugli schermi italiani tra loro Zezè Motta (La scelta di Francisca) e Sergio Mamberti (L'amore vero non si compra, Pantanal).





venerdì 2 dicembre 2016

Natalia Do Vale e Antonio Fagundes saranno una coppia della nuova telenovela delle 23


Finalmente Natalia Do Vale ritorna a fare coppia con Antonio Fagundes nella novela di Angela Chaves e Alessandra Poggi, che andrà in onda su Rede Globo il prossimo aprile alle ore 23. La coppia di attori ha già recitato insieme in Negocio da China, Carga Pesada e Insençato Coraçao.