sabato 14 marzo 2015

Escrava mãe, la nuova proposta di Rede Record

Rede Record sta preparando una nuova telenovela dal titolo "Escrava mãe", che racconterà la storia della madre di Isaura, protagonista delle vicende de "La schiava Isaura", con la grande Lucélia Santos.
La storia è scritta da Gustavo Reis, e i protagonisti saranno Gabriela Moreyra (nella foto) e il portoghese Pedro Carvalho.
Gabriela lavora dal 2006 a Rede Record ed ha recitato in "Vidas em jogo", "Caminhos do Coração", "Bicho do Mato", "Balacobaco", "Bela, a Feia", e "Pecado Mortal".
Nel cast troveremo anche Thais Fersoza, Pedro Carvalho, Fernando Pavão (evviva evviva evviva Emoticon heart ), Roberta Gualda, Jussara Freire, Luiza Tomé, Bete Coelho, Cássio Scapin, Zezé Motta, Raphael Montagner, Nill Marcondes, Roger Gobeth e Paulo Nigro.
La produzione partirà al termine di "Os Dez Mandamentos”, telenovela biblica.

martedì 10 marzo 2015

Quando non ci sono più speranze... "Sala de urgencias"

La catena televisiva RCN ha lanciato una nuova produzione che da oggi andrà in onda una volta a settimana al posto de "El laberinto de Alicia", e che è il remake colombiano della serie statunitense con più candidature nella storia degli Emmy, "E.R. medici in prima linea", proprietà della Warner Bros e che dopo 15 lunghe stagione ancora faceva rimpiangere la bravura e il ruolo di George Clooney.
La nuova serie si chiama "Sala de urgencias" e vede come protagonista Rafale Novoa (A corazòn abierto, remake di Grey's Anatomy) accanto a Paola Rey e a Cristina Umaña.


lunedì 2 marzo 2015

Amores con trampa: la nuova telenovela di Televisa

Parte oggi su El Canal De Las Estrellas, alle ore 20.00, la nuova telenovela del produttore Emilio Larrosa, dal titolo "Amores con trampa".

Questo nuovo lavoro si inserisce in un progetto per il quale Televisa ha scommesso  sull'orario serale. Il primo passo è stato quello di Rosy Ocampo e il suo "Que pobre tan ricos", una telenovela in chiave comica che si proponeva di superare le barriere culturali di tutto un paese, trovando una conciliazione tra ricchi e poveri, senza alcun pregiudizio di classe sociale.
Non sorprende dunque che Televisa abbia proseguito su questa nuova linea editoriale leggera e dall'atmosfera familiare in termini di linguaggio artistico e scelta dei temi. Juan Osorio lo ha fatto con la telenovela appena conclusa "Mi corazon es tuyo", vincitrice dei Premios TvyNovelas 2015, proponendo un Messico unito attraverso i legami genitori-figli; adesso è la volta di Emilio Larrosa di dare il suo contributo con "Amores con trampa", una divertente commedia il cui tema centrale è la difesa del valore del matrimonio, l'incontro tra gli abitanti della campagna e quelli della città e il rispetto per gli animali.
I protagonisti di questa nuova storia sono principali Itatì Cantoral, Eduardo Yañez, Africa Zavala e Ernesto Laguardia.