Amor de barrio: sognando il principe azzurro





Interpretata dai giovani debuttanti Renata Notni e Mane de la Parra (La Malquerida),la nuova telenovela di Televisa ha iniziato le sue trasmissioni lunedì 15 giugno alle 16, 15 sugli schermi del Canal de las Estrellas. 
 
L’elenco può contare sulla partecipazione di un’altra coppia di attori, Alejandra Garcìa e Pedro Moreno, che sosterrà buona parte della trama della telenovela dal momento che sarà la coppia matura di questa romantica storiaa, insieme a loro ci saranno inoltre volti come quelli di Lisardo, Marisol del Olmo, Jessica Coch, Juan Carlos Barreto, Manuel Landeta, Luz Maria Zetina. La trama è incentrata sulla storia di due amiche lavoratrici che cercano di migliorarsi e trovare il vero amore, al fianco di un uomo che sappia apprezzarle; ognuna sogna il proprio principe azzurro, fino a quando non conoscono il loro uomo dei sogni, questo cambierà completamente la loro vita.  
 
Amor de barrio è la nuova versione del successo che è stato realizzato nel 1979 da Ernesto Alonso, Muchaca de barrio, ma la differenza fondamentale è che questa nuova versione si ispira anche ad un’altra famosa telenovela dal titolo La paloma.


Commenti