Una famiglia quasi perfetta arriva su Mya!!


Finalmente! E' ufficiale! "Somos familia" (titolo italiano "Una famiglia quasi perfetta") approda su Mya, canale di Mediaset Premium.
La telenovela parte il 3 novembre alle 15.44 e i protagonisti saranno Gustavo Bermudez e Ana Maria Orozco.
G
ustavo Bermùdez è tornato alla tv dopo tanti anni di assenza, dedicandosi a questa commedia per tutta la famiglia. In Italia lo ricordiamo come il protagonista di "Grecia" con la Colmenares, di "Celeste" e "Antonella", accanto ad Andrea del Boca, "La forza dell'amore" insieme ad Aracely Gonzalez, e "Alen".
Ana Maria Orozco è, invece, l'indimenticabile brutto anatroccolo di "Betty, la fea", telenovela che, nonostante le varie repliche, ottiene sempre un grande successo ed è molto amata dal pubblico italiano.
Nel cast di questa nuova e brillante produzione troviamo 
Fabián Vena, Natalia Lobo, Maxi Ghione, Betina O'Conell, Fabián Mazzei, Tomás Fonzi, Pablo Alarcón, Graciela Pal e Nora Cárpena.

LEGGI ANCHE LA RIVISTA "TELENOVELASMANIA MAGAZINE" DOVE TROVERAI UN ARTICOLO SULLA TELENOVELAS! CLICCA QUI!


TRAMA:

La telenovela narra la storia di Joaquín Navarro (Gustavo Bermudez) e Manuela Paz (Ana Maria Orozco). Lui è un famoso ex pilota di moto, imprenditore e attuale proprietario di una fabbrica motoristica di successo che ha deciso di non sposarsi o avere figli per dedicarsi completamente al lavoro; lei, invece, è una grafica che lavora nel mondo del giornalismo ed è tormentata da un passato doloroso: all'età di quindici anni è rimasta incinta di una bambina ma i suoi genitori l'hanno obbligata a darla in adozione.
La vita dei due cambierà quando il socio e miglior amico di Joaquìn, Sergio, muore in un incidente insieme a sua moglie.
Joaquìn decide di prendersi cura dei figli dell'amico poiché si sente in colpa visto che doveva esserci lui sull'aereo che è precipitato.
Joaquìn diventa così diventa tutore dei ragazzi, tra i quali c'è proprio Pilar, la figlia di Manuela che, appena lo viene a sapere, decide di farsi assumere come domestica di Joaquìn, in modo da poter passare del tempo con lei.
Ma per far questo Manuela è costretta ad avere una doppia vita: da un lato continua la professione di giornalista e dall'altra è alle prese con le pulizie delle camere, dei bagni e della cucina del suo nuovo datore di lavoro nonché tutore di sua figlia.
La donna si troverà ad affrontare l'opposizione di Azucena, un'anziana signora che fa la governante in casa Navarro da molti anni, una donna orgogliosa e molto gelosa dei suoi spazi che non vede di buon occhio l'arrivo di Ramona (così si fa chiamare Manuela) , e di Irene (Betina O' Connel), segretaria di Joaquin, da sempre innamorata di lui.
Le due non faranno altro che metterla in cattiva luce con il suo padrone, il quale però sembra essersi affezionato moltissimo alla ragazza...
Riuscirà Manuela a rivelare la sua vera identità a Pilar e a ricostruire un rapporto con lei? E Joaquin capirà che Manuela è la donna della sua vita e perdonerà le sue bugie?


CAST:
Gustavo Bermúdez - Joaquín Navarro
Ana María Orozco - Manuela Paz/ Ramona
Augusto Schuster - Juan Inacio Miranda (Nacho)
Eva De dominici - Pilar Miranda
Maite Lanata - Malena Miranda
Nora Cárpena - Beatriz Blasco
Mónica Cabrera - Ramona Insaurralde
Pablo Alarcón - Gregorio Paz
Graciela Pal - Azucena Lobos
Paula Morales - Julieta Paz
Tomás Fonzi - Pedro Mancini
Martín Campilongo - Armando Flores
Fabio Di Tomaso - Germán Colombo
Gabriela Sari - Agustina Graciani
Nicolás Furtado - Máximo Morales
Olivia Viggiano - Camila Galván
Barbara Velez - Olivia Navarro 
Florencia Ortiz - zia Benigna Miranda 
Natalia Lobo - Flavia Carlucci
Adriana Salonia - Mabel Gonzáles
Stefano De Gregorio - Miguel
Thelma Fardín - Mara Alevi
Fabián Mazzei - Andrès Saldivar
Maxi Ghione - Francisco Morales
Fabián Vena - Pablo Navarro
Betina O'Connell - Irene Lamas
Christian Sancho - Santiago Ferri
Hernán Jimenez - Alexis
Micaela Wasserman - Delfina Miranda
Gabo Correa - Sergio Miranda
Jorge Noya - Marito
Guido Pennelli - Gasparini
Justina Bustos - Soledad Varela
Ivo Cutzarida - Fabian Galván
Tony Lestingi - Don "Beto"
Valentin Villafañe - Tomás
Giselle Bonaffino - Macarena
Eliana González - Vero
Luciana González Costa - Lola
Gastón Grande:Lucho
Franco Pucci - Junior Navarro
Sabrina Rojas - Julia Hernández
Florencia Caro -Sonia
Gustavo Guillén - Gustavo "Tavo" Valera
Jorge Martínez - Isidoro Navarro
Mimí Ardú - Elsa

Commenti

Posta un commento