Tutto il Messico contro Lucero


Uccidono per divertimento: questo il titolo del servizio della rivista TvNotas di ieri.
L'attrice e cantante Lucero viene fotografata durante una battuta di caccia insieme ai suoi figli che, a quanto pare, maneggiano anche loro le armi da fuoco.
Lucero si è subito difesa dichiarando che le foto sono state prese da vari contesti e messe insieme per danneggiare la sua immagine


"Mi fa molto male e mi sembra incredibile che abbiano rubato le foto della mia vita privata per pubblicarle. Ciò che mi sembra fuori luogo è che abbiano mescolato foto di diversi momenti e attività facendo credere che tutto sia successo contemporaneamente. Voglio chiarire prima di tutto che i miei figli non usano armi da fuoco."

Le foto dei figli, dice l'attrice, sono di una festa supervisionata da adulti realizzata tempo prima dove sono stati usati fucili a salve.
Sarà vero o no... resta il fatto che si sono divertiti a cacciare poveri animali che non avevano fatto nulla di male.
E voi che ne pensate?

Commenti