Salviamo le telenovelas su Rete Canavese!


***AVVISO IMPORTANTISSIMO***:


SALVIAMO LE TELENOVELAS SU RETE CANAVESE !!! 


Mi rivolgo a TUTTI VOI per una causa di "solidarietà" molto importante, l'emittente regionale piemontese Rete Canavese che da oltre 30 anni alle 20,00 propone telenoveals, a causa di scelte imprenditoriali che ha dovuto fare (eliminando già documentari e cartoni animati), ha deciso di cancellare dal mese di febbraio, terminando Portami con te, le telenovelas (pur avendo già pronta da trasmettere FIGLI MIEI VITA MIA), a ruota c'è pure il rischio che, finendo, vengano cancellate anche le telenovelas da e21 Network (interregionale), e21TeleTorino, Rete Saint Vincent, Studio Nord e Rete82 (di copertura interregionale). Ho parlato con la gentilissima signora Rita Pagliero, che già si è battuta strenuamente per evitare che venissero interrotte quelle in corso, e mi ha chiesto di "inondarla" di e-mail e lettere (così da poterle mostrare al direttore e cercare di convincerlo a cambiare idea) a sostegno delle telenovelas.
VI PREGO DI SCRIVERE IN MASSA AI RECAPITI CHE VI LASCIO SOTTO (ANCHE SE NON RICEVETE QUESTI CANALI) UNA MAIL O UNA LETTERA PER FAR SENTIRE IL NOSTRO AMORE PER QUESTO GENERE E DIFENDERLO DA MORTE CERTA!

e-mail: rita.pagliero@retecanavese.tv

Indirizzo: EDITRICE 21 NETWORK e21
STRADALE TORINO 155/3
10081 CASTELLAMONTE (TO)

Grazie! (L'UNIONE FA LA FORZA)

Commenti