mercoledì 29 maggio 2013

Telenovelasmania cresce e ti offre un altro spazio!

Ciao a tutti! Telenovelas Mania amplia il suo spazio con un nuovo blog, un archivio di riassunti in italiano, spagnolo e portoghese di tantissime telenovele!



martedì 28 maggio 2013

Ivonne Montero e la sua piccola Antonella

L'attrice Ivonne Montero ha rilasciato una commovente intervista nella quale ha raccontato il suo dramma familiare, causato dai problemi cardiaci della sua piccola figlioletta Antonella.
Il 24 aprile ha partorito la bimba, ma la felicità di essere diventata mamma, si è trasformata in tristezza perchè la creatura ha avuto problemi di ossigenazione nel cuore.
Ora Antonella è sotto osservazione e dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico non appena compierà i suoi primi 5 mesi di vita.

La Montero dice di avere molta fede e spera fortemente che tutto si risolva presto.
Inoltre i rapporti con il padre della piccola sono sempre più difficili e infatti Ivonne ha scelto di non registrare Antonella perché non vuole che abbia il cognome del padre Fabio Melanito.





domenica 19 maggio 2013

Ennesimo remake de "Aroma de Cafè"

MundoFox sta preparando una nuova versione della telenovela "Cafè con aroma de mujer", scritta da Fernando Gaitàn con Margarita Rosa de Francisco e Guy Ecker.
La telenovela ha già avuto altri remake: Tv Azteca ha prodotto "Cuando seas mìa", con Silvia Navarro e Sergo Basañez; Televisa ha comprato poi i diritti della storia e ha prodotto "Destilando amor", con Angelica Rivera e Eduardo Yañez.
La Colombia vuole fare un altro remake... tu cosa ne pensi?



martedì 14 maggio 2013

Sentimientos: la fanzine amatoriale dedicata a Grecia Colmenares!

Buongiorno amici! Ecco la sorpresa per voi....tra pochissimi giorni
, vi presentiamo "SENTIMIENTOS" il bimensile di informazione e curiosità su Grecia, con una particolare attenzione alle iniziative del nostro fan club, fondato nel 1997. Sebbene, "Sentimientos" è una vera e propria rivista NON E' VENDIBILE in edicola ma è una fanzine amatoriale che edita da TELENOVELAS MANIA.it!
Prestissimo vi daremo tutte le informazioni come scaricare, in formato digitale, GRATUITAMENTE la nostra fanzine! Questo è un regalo da parte NOSTRA a tutti voi che amate Grecia Colmenares!
Sin dai primi numeri l'attenzione principale è stata quella di ricostruire la carriera di Grecia; nel corso degli anni gli argomenti trattati si sono ampliati dalle interviste esclusive , vita da fan, trattando anche argomenti di attualità. Prossimamente.....




SITO WEB

PAGINA FACEBOOK

lunedì 13 maggio 2013

Sta per arrivare "La tempestad"

Stasera alle 21.30 su El canal de las estrellas andrà in onda la prima puntata de "La tempestad", produzione di Salvador Mejia che vede protagonisti William Levy e Ximena Navarrete.




TRAMA
Marina Reverte (Ximena Navarrete) lavora come direttrice di un hotel, dal quale viene però licenziata quando denuncia l'importante imprenditore Ernesto Contreras (Manuel Ojeda) per tentativo di abuso sessuale nei confronti di una dipendente. Ernesto promette di vendicarsi di lei.
Come se non bastasse Marina riceve la notizia che sua madre, Beatriz Reverte (Marìa Sortè), è ammalata ed è costretta a cambiare città e vivere in un posto più tranquillo.
Nel paesino di Nuestra Senora del Mar, Damiàn Fabré (William Levy), capitano e proprietario di un'imbarcazione chiamata "La tempestad", lavora per una fabbrica di conserve marine chiamata Nettuno.
Esthercita (Laura Carmine), figlia del sindaco del paese, è ossessionata da Damiàn, il quale inizialmente la respinge ma poi si lascia sedurre da lei.
Mercedes Artigas (Daniela Romo), un'elegante e misteriosa donna, offre a Marina la gestione finanziaria ed economica dell'impresa Nettuno, opportunità che Marina coglie al volo, non avendo lavoro e dovendosi trasferire con la madre in un paesino più tranquillo e lontano dalla città.
Marina conosce così Damian.
Mercedes in realtà è la madre biologica di Marina. Quando era giovane è rimasta incinta di due gemelle ma le sono state sottratte. Una di loro le fu strappata dalle braccia da Ernesto Contreras, la piccola Magdalena (Ximena Navarrete).
Mercedes col tempo ha fatto fortuna ed è diventata una della donne più rispettate della cittadina e ha dedicato tutta la sua vita a cercare le sue figlie.
Marina tratta Damian come un impiegato qualsiasi; Damian la ignora. Tra i due ci sono problemi e Marina, furiosa di essere umiliata da lui, decide di licenziarlo.
Olinto (Luis Manuel Avila), l'amministratore, le spiega che il contratto con il capitano Fabré non può essere cancellato.
Marina ritrova nella cittadina anche Hernan Saldana (Ivàn Sanchez), un vecchio compagno di scuola, ora diventato un ricco imprenditore.
Hernàn lavora per la mafia e si dedica al sequestro e al traffico di persone, specialmente donne che fa poi prostituire, grazie alla complicità di Fulgencio (César Evora).
Hernàn ordina a Fulgencio di distruggere la fabbrica e la barca di Damian, e Marina ignora completamente che dietro a tutti ciò si nasconde proprio il suo vecchio amco.
Marina e Damian, di fronte a questa situazione tragica, sono costretti a darsi una tregua per poterla affrontare insieme e così scopriranno di essere innamorati... 



CAST:

William Levy - Captain Damian Fabre / Daniel Felipe Castañeda
Ximena Navarrete -  Marina Reverte / Magdalena Artigas
Iván Sánchez - Hernán Saldaña Artigas
Laura Carmine - Esther Salazar "Esthercita"
Daniela Romo - Mercedes Artigas
César Évora - Fulgencio Salazar
Lucero Lander - Delfina Mata De Salazar
María Sorté  - Beatriz De Reverte
Malisha Quintana - Mayuya Canseco
Osvaldo Rios - Arcelio Reverte
Manuel Ojeda - Ernesto Contreras
Nora Salinas - Rebeca
Nailea Norvind - Laura
Sharis Cid - Candeleria "Candy"
Luis Manuel Ávila - Olinto
Alejandro Ibarra - Bagre
Latin Lover - Oso
Alfonso Iturralde
Arturo Carmona - Jose Manriquez
Amor Flores - Jazmin
Monica Miguel - Eusebia
Salvador Ibarra - Lagarto
Fernando Robles - Lara
Francisco Martin - Lolo
Enrique Zepeda - Lazaro Mata Salazar
Alpha Acosta - Felipa Fernandez
Ludwika Paleta - Inocencia Saldaña Fernandez
Adalberto Parra - Valdivia
Fernando Larranaga - Dr. San Miguel
Jose Antonio Ferral - Toribio
Helena Rojo
Carmen Salinas - Maria Guadulupe


mercoledì 8 maggio 2013

Trama completa - "Pagine di vita"/"Paginas da vida"


(trama a cura di Marianna. E' vietato copiare il contenuto in altri siti!)

Siamo in Olanda, nel 2001. La studentessa Nanda (Fernanda Vasconcellos), una giovane ragazza di 18 anni, allegra e sognatrice, vive una bella storia d'amore con Leo (Thiago Rodriguez) ad Amsterdam, dove entrambi studiano, lontani dalle loro famiglie.
Qui Nanda conosce Olivia (Ana Paula Arosio), che è in Olanda in luna di miele con suo marito Silvio (Edson Celulari).
Le due scoprono di avere tante cose in comune, come la passione per l’arte, e diventano subito amiche.
Nanda rivela all’amica di aspettare un figlio dal suo compagno Leo, il quale non accetta la gravidanza e le dà dei soldi per abortire, lasciandola sola.
Nanda, disperata, si sente sola ma può contare sull'appoggio di Sabrina (Leandra Leal) e Vincenzo (Sidney Sampaio), suoi carissimi amici.
La ragazza non riesce a rivelare alla sua famiglia quello che le è successo e mente alla madre chiedendole dei soldi per delle visite mediche e spese extra che deve affrontare, soldi che le servono, in realtà, per pagarsi le visite ginecologiche.
Nanda si sente sempre più sola e, non avendo altra via d'uscita, decide di tornare in Brasile e affrontare la madre Marta (Lilia Cabral) e il padre Alex (Marcos Caruso).
Alex, uomo dolce e sensibile, la accoglie a braccia aperte, felice di poter diventare nonno, mentre Marta rifiuta il bambino, accusando la figlia di essere un'ingrata e di averle fatto spendere tanti soldi per i suoi studi all'estero inutilmente.
Nanda può contare sull'appoggio del padre e del fratello Sergio (Max Fercondini), che la sostengono in ogni occasione contro gli attacchi della fredda e cinica Marta.
Dopo una lite furiosa con la madre, Nanda, sconvolta, esce di casa e viene investita da un pullman, e portata nell’ospedale dove lavora la dottoressa Helena (Regina Duarte).
Incinta di due gemelli, la ragazza non resiste al parto e muore, ma Helena riesce a salvare i bambini.
Una dei due, portatrice della sindrome di Down, viene rifiutata dalla perfida Marta (Lilia Cabral) quando Helena l'avverte della situazione, accettando di prendersi cura esclusivamente del bambino sano.
Helena, avendo perso già tante cose nella sua vita, prende a cuore il caso della giovane ragazza e della bambina, decidendo di adottarla e di chiamarla Chiara, come Nanda le aveva chiesto prima di morire e come la figlia che in passato aveva perso a causa della meningite.
Helena è una donna buona, forte e onesta, ed ha una relazione con Greg che si interrompe a causa dei tradimenti dell'uomo.
Infatti, Greg (José Mayer) viene sorpreso dalla donna con Carmen (Natalia do Valle), sorella di Olivia e figlia più vecchia di Tide e Amalia.
La famiglia di Olivia è molto numerosa; oltre ai suoi genitori vivono nella stessa villa, tutti i suoi figli con le rispettive famiglie.
Marta, intanto, fa credere alla famiglia che la bambina che aveva rifiutato, sia in realtà nata morta e torna a casa col piccolo Francesco.
Alex l'accusa di essere la responsabile della morte della loro figlia e dal dolore viene colpito da un infarto.
Marta sembra quasi impassibile a tanta disgrazia e si preoccupa solo delle questioni economiche.
Anche Olivia viene chiamata dalla dott.sa Helena, poiché aveva trovato il suo numero tra le cose di Nanda, e rimane sconvolta e profondamente triste per l'accaduto.
La donna aspetta un figlio da Silvio e partorisce poco dopo.
Helena si affeziona sempre di più a Chiara che cresce nella sua casa, con l'aiuto di Salvatore e della fedele Lidia (Thalita Carauta).
La dottoressa soffre molto per le discriminazioni che la piccola Chiara subisce, ma alla fine riesce a farla iscrivere ad una scuola come tutti gli altri bambini della sua età.
Nel frattempo Francesco cresce con i suoi nonni e con lo zio Sergio.
Per Alex, Francesco è l'unico motivo che riesce a tenerlo in vita e, dalla morte di Nanda, la sua relazione con Marta è sempre più difficile e complicata.
Passano 5 anni e Olivia rincontra Leo, il quale non è a conoscenza della morte di Nanda.
Delusa e amareggiata, Olivia rivela al ragazzo tutta la verità, lasciando sconvolto e senza parole.
Leo si pente di tutto quello che ha fatto e decide di lottare per ottenere l'affidamento di Francesco.
Da questo momento parte una lotta tra Alex e Leo, visto che Marta è più che favorevole a lasciare il piccolo al padre, poiché è un ragazzo ricco che potrebbe risolverle molti problemi finanziari.
Infatti, Leo le offre ben 1 milione di reais, per consegnarle il bambino e convincere il nonno ad affidarglielo.
Alex si mostra incorruttibile e non vuole che suo nipote finisca nelle mani di colui che ha abbandonato sua figlia e che, indirettamente, è colpevole della sua morte.
Olivia aiuta Leo ad avvicinarsi a suo figlio e i due finiscono con l'innamorarsi, nonostante il ragazzo sia fidanzato con Alice (Regiane Alves), una ragazza gelosa e possessiva, che non vede l'ora di sposarsi.
Olivia e Silvio, intanto, attraversano momenti difficili. Dopo un tradimento dell'uomo e il forte legame che la unisce a Leo, decide di separarsi.
Il destino vuole che Chiara e Francesco si conoscano a scuola e facciano amicizia, senza sapere di essere fratelli.
Olivia e Leo scoprono che Chiara è la sorella gemella di Francesco e che quindi non era morta come avevano fatto credere sia Marta che Helena.
La dottoressa confessa tutta la verità ad Alex, il quale si commuove e la ringrazia per tutto quello che ha fatto per sua nipote e per averla cresciuta con amore e dedizione, sconvolto per la decisione così crudele di Marta di abbandonarla.
Inizia da questo momento un processo per l'affidamento di Chiara.
La bambina alla fine rimane con Helena e Diego, vecchio amore della donna che ritorna nuovamente al suo fianco.
Olivia e Leo continuano la loro relazione e la donna rimane incinta di lui.
Marta impazzisce e comincia a vedere il fantasma di Nanda, il quale la salva in un suo tentativo di suicidio.
Nanda apparirà spesso anche ai bambini e soprattutto a Chiara, che farà avvicinare piano piano al fratellino.
Anche Alex ottiene l'affidamento di Francesco, così che i due bambini possano vivere per sempre felici l'uno accanto all'altro e recuperare il tempo in cui sono stati separati.

(trama a cura di Marianna. E' vietato copiare il contenuto in altri siti!)

lunedì 6 maggio 2013

Salinas ricoverato d'urgenza!


Ieri, domenica 5 maggio, Jorge Salinas è stato portato d'emergenza in un ospedale a New York. L'attore messicano ha confuso le sue gocce per l'occhio con delle gocce che usa il truccatore per sciogliere i pigmenti di trucco. Ciò gli ha causato una forte irritazione all'occhio sinistro.
Salinas si sta sottoponendo ora ad un trattamento con un siero particolare per poter curare l'occhio.
Il produttore della telenovela che stava girando "Qué bonito amor", Salvador Mejia, è molto preoccupato e spera che Salinas possa guarire al più presto.
Facciamo un grande in bocca al lupo all'attore e speriamo di avere presto buone notizie!

Sono iniziate le riprese di "Los Farsantes"!



Sono iniziate le riprese di "Los Farsantes", nuova produzione firmata Pol-ka per il canale El Trece che debutterà questo mese sugli schermi delle tv argentine.
Julio Chàvez, Facundo Arana, Griselda Siciliani, Benjamín Vicuña, Alfredo Casero, Leonor Manso, Edda Díaz, Mario Pasik, Ingrid Pellicori, Julieta Zylberberg, Esteban Lamothe, Julieta Cardinali, Pilar Gamboa, Romina Ricci e Chino Darín stanno girando le prime scene in questi giorni.

"Los Farsantes" andrà in onda al termine di "Solamente vos", dal lunedì al giovedì alle 21.30.
La nuova tira (ossia serie quotidiana) avrà come sfondo uno studio di avvocati e presenterà diversi casi che dovranno affrontare. Ovviamente a queste vicende si intrecceranno le storie sentimentali dei vari personaggi.

TRAMA:
Guillermo Graziani (Julio Chavez) è un prestigioso avvocato che, dopo un lungo periodo lontano dalla sua professione, decide di tornare ad esercitarla e per questo ricostituisce il suo vecchio gruppo di lavoro, al quale di aggiungerà Pedro, un giovane avvocato verso il quale Guillermo si sentirà fortemente attratto.
Pedro non ha mai provato sentimenti verso altri uomini, anzi. Da tempo ha una relazione con Camila (Cardinali). La vicinanza di Pedro gli farà scoprire un lato di lui che non conosceva.
Tra gli avvocati troviamo anche il personaggio di Alberto (Facundo Arana), un ex detenuto che Guillermo ha fatto uscire dal carcere senza chiedergli nulla in cambio; Gabriela (Siciliani), una giovane volenterosa, ordinata, che nasconde un segreto di cui si vergogna molto; Marcos (Casero), giovane simpatico, donnaiolo, ambizioso.

Attraverso i vari casi giudiziali di cui si occupano gli avvocati, si racconta la loro vita privata.


CAST:

Julio Chávez - Guillermo.
Facundo Arana - Alberto.
Benjamín Vicuña - Pedro.
Alfredo Casero - Marcos.
Griselda Siciliani - Gabriela.
Julieta Cardinali - Camila.
Leonor Manso
Edda Díaz
Mario Pasik
Ingrid Pelicori
Julieta Zylberberg
Esteban Lamothe
Pilar Gamboa
Romina Ricci
Chino Darín



Arriva il remake di "Dama y Obrero"



Dopo il remake de "La familia de al lado" conosciuto come "La casa de al lado", arriva su Telemundo il remake di un'altra telenovela cilena.
Questa volta si tratta di "Dama y Obrero", grande successo di TVN Chile,  che sarà interpretato da Ana Layevska e José Luis Reséndez.
L'originale ha avuto una durata di 189 capitoli dove si raccontava la relazione tra una dirigente di un'impresa di costruzioni e di un semplice operaio.





CAST:
Ana Layevska - Ignacia
José Luis Reséndez - Pedro
Fabiàn Rìos - Tomàs
Felicia Mercado - Engracia
Sofia Stamatiades - Trinidad


Novità firmate Telenovelas Mania!

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi della mia iniziativa che riguarda il canale youtube di Telenovelas Mania.
Il canale esiste già da qualche anno ma è praticamente semivuoto perché non ho mai avuto tempo e pazienza di caricare qualcosa con costanza.
Da qualche mese, però, ho deciso di darmi da fare e lanciare una nuova sfida (a me stessa) e proporvi dei video dedicati alle telenovelas.
Di cosa si tratta? Di un canale in cui potrete trovare recensioni di titoli che ho avuto modo di vedere, analisi di contenuti particolari (maschilismo, omofobia, razzismo, moda, musica, cucina, ecc.), una rubrica in collaborazione con Ofelia... insomma... non posso dirvi tutto.
Lo scoprirete continuando a seguirmi!
Grazie a tutti coloro che hanno sempre creduto in me e anche a quelli che sperano che sparisca dalla circolazione hihi :)




domenica 5 maggio 2013

Get the look: Amora (Sangue bom)

Se si parla di moda e soprattutto di scarpe e accessori, non posso non nominare il nuovo personaggio di Sophie Charlotte, ossia Amora, la it-girl di "Sangue bom", telenovela brasiliana attualmente in onda su Rede Globo.
Ma chi sono le it-girl? Sono ragazze alla moda che hanno classe e stile prima di tutto, eleganza nel saper indossare qualunque cosa in maniera naturale e mai goffa. Sanno abbinare perfettamente i colori degli abiti, possiedono collezioni di scarpe, borse e accessori e amano fare shopping.
Le it-girl possono essere modelle o meno, l'importante è che abbiano la moda nel sangue.

Amora è una ragazza vanitosa, ossessionata dalla moda. Compra una quantità enorme di scarpe. Ma non è tutto! Ne compra tante anche dello stesso modello!
Si tratta allora di passione o di ossessione? Non si diventa forse schiavi della moda?
Voi cosa ne pensate?





Ecco alcuni look di Amora in "Sangue bom".






sabato 4 maggio 2013

Santa Diabla: la nuova proposta di Telemundo

Si chiamerà "Santa Diabla" la nuova produzione firmata Telemundo che vedrà Aarón Díaz e Gaby Espino protagonisti.
L'attore messicano ha condiviso con i suoi fan sul suo account Twitter, questa immagine in anteprima.



La villana della storia sarà Ximena Duque, molto amata in "Corazon valiente".
Non ci resta che aspettare per saperne di più :) Alla prossima!


Fernanda Castillo e il suo nuovo personaggio in "El Señor de los Cielos"


Monica Robles è senza dubbio uno dei personaggi più interessanti de "El Señor de los Cielos", nuova narco-novela di Telemundo.
Una femme fatale, coraggiosa e determinata, sexy e intelligente, interpretata dall'attrice Fernanda Castillo.
Un vero cambiamento se pensiamo alla dolce Luisa di "Teresa", timida, insicura, che non si piaceva mai e si sentiva sempre inferiore agli altri, che si faceva prendere in giro dagli uomini e dalle amiche!

Fernanda è entusiasta di questo ruolo che potrebbe essere il miglior "papel" della sua vita e che ha voluto con tutta se stessa!
Complimenti a lei e alla sua determinazione!




mercoledì 1 maggio 2013

Su Azteca13 sta per arrivare "Secretos de familia"


Sta per arrivare sugli schermi delle tv messicane un nuovo prodotto basato sulla famosa serie statutintense "Brothers & Sisters", dal titolo "Secretos de familia".
La telenovela racconterà la storia della famiglia Ventura che, dopo la morte del patriarca, si troverà a ricominciare e reinventare la propria vita portando alla luce segreti che fino ad allora erano rimasti nascosti: un'altra casa, un'altra figlia, un'altra famiglia che Eduardo Ventura ha occultato. Ma non è tutto, poiché il patriarca ha mentito anche riguardo all'amministrazione dell'impresa familiare, la "Alimentos Ventura", che non è affatto un marchio di successo ma è sul punto di fallire.
Si affronteranno temi molto interessanti e attuali come la dipendenza da droga e alcol, omosessualità e l'immancabile classico delle telenovele, ossia l'infedeltà.
Nel cast troviamo anche alcuni attori conosciuti in Italia, come Anette Michel, Sergio Basañez, Ofelia Medina, Hugo Stiglitz ,Luis Ernesto Franco, Fran Meric ,Hector Arredondo ,Barbara de Regil,  Alberto Casanova,  Patricia Bernal e Martin Altomaro.









Video e promozionali de "La tempestad"

Vi lascio con vari video che parlano della nuova telenovela di William Levy, "La tempestad" che andrà in onda prossimamente su Televisa. Buona visione!










Sangue bom: la nuova telenovela teen di Rede Globo!


E' da poco iniziata la nuova telenovela delle 7 di Rede Globo, "Sangue Bom", con ascolti piuttosto bassi, addirittura più bassi di "Guerra dos sexos", considerata un flop in Brasile.

TRAMA
La storia si rivolge principalmente ad un pubblico giovanile ed è per questo considerata una teen-novela.
Amora (Sophie Charlotte) è una it-girl di successo in tutto il Brasile; Bento (Marco Pigossi), è un fioraio umile e generoso.
Ma cosa hanno in comune questi due ragazzi così diversi? Amora e Bento sono entrambi orfani e per questo hanno avuto un'infanzia difficile.
Bento è stato abbandonato ancora in fasce alla stazione degli autobus ed è stato poi portato all'associazione di Gilson (Daniel Dantas) e Salma (Louise Cardoso) a Casa Verde, nella zona nord di San Paolo.
Amora, invece, ragazzina di strada, è arrivata più tardi a Casa Verde, tutta sporca e senza scarpe.
Bento si è avvicinato alla bambina e tra i due è nata una bellissima amicizia e un piccolo amore.
Insieme a loro è cresciuto anche un altro ragazzino, Fabinho.
Amora e Fabinho vengono poi adottati, Bento no. Ciò causa la separazione dei ragazzi, che si ritroveranno anni dopo....
Amora cresce nel lusso e nelle comodità con Barbara, un'attrice famosa e con il regista Plinio Campana (Herson Capri), e con figlia dei due, Malu (Fernanda Vasconcellos).
La ragazza diventa famosa come i suoi genitori adottivi ed è sempre alla moda. Inoltre
 è fidanzata con Mauricio (Jayme Matarazzo), un playboy. Ma ciò che Amora non sa è che Malu è innamorata di lui da sempre.Dopo alcuni anni succede qualcosa che cambierà il destino di questi ragazzi: Malu conosce Bento e dopo qualche tempo capisce di essere innamorata di lui e di aver dimenticato Mauricio.
Cosa succederà quando Amora conoscerà il ragazzo che piace a sua sorella e scoprirà che è proprio Bento, il suo migliore amico d'infanzia?

CAST:
Marco Pigossi - Bento de Jesus
Sophie Charlotte - Amora Campana 
Fernanda Vasconcellos - Maria Luísa Campana (Malu)
Jayme Matarazzo - Maurício Vasquez
Isabelle Drummond - Giane de Souza
Humberto Carrão - Fábio Queiroz (Fabinho)
Giulia Gam - Bárbara Ellen (Conceição da Silva) 
Herson Capri - Plínio Campana 
Letícia Sabatella - Verônica Vasquez
Bruno Garcia - Natan Vasquez
Regiane Alves - Renata Moretti
Felipe Camargo -Perácio Pais
Yoná Magalhães . Glória Pais
Daniel Dantas . Gilson Rabelo
Louise Cardoso . Salma Rabelo
Leticia Isnard - Brenda Pais
Xuxa Lopes - Bluma Lancaster
Armando Babaioff - Érico Rabelo
Mayana Neiva - Charlene de Souza
Joaquim Lopes - Lucindo Lago
Rômulo Arantes Neto -  Tito Rabelo
Maria Helena Chira - Lara Keller
Rodrigo Lopez - Vitinho Barata
Fafy Siqueira - Maria das Dores (Madá)
Edwin Luisi - Ulysses Lago (Tio Lili)
Mila Moreira - Silvia Laport
Norival Rizzo -Silvério de Souza
Cris Nicolotti - Odíla Moretti
Wandi Doratiotto - Nestor Moretti
Mônica Torres - Áurea Moreira
Tuna Dwek - Sueli Pedrosa
Dorival Carper - Eliseu
Carla Salle - Melissa Rabelo (Mel)
Sérgio Malheiros - Jonas
Carolinie - Júlia Oliver 
Maurício Destri - Winny Rabelo
Bia Arantes -Cléo
Nanda Lisboa - Sheila
Tatiana Alvim - Socorro
Ellen Rocche - Brunnety (Mulher Mangaba)
Thais Garayp - Santa
Priscila Camargo - Nancy
Yaçanã Martins - Celinha
Noemi Marinho - Margot Queiroz
Izabella Bicalho- Nice
Luiz André Alvim - Mulher Pau de Jacu
Mariah da Penha - Emília
Pedro Inoue - Douglas de Souza
Thiago Amaral - Caio
Júlio Oliveira - Peixinho
Keruse Bongiolo  - Mônica
Guilherme Gonzalez - Zito
Eliana Pittman - Chica
Rubens Camello - Bolívar
Sylbeth Soriano - Sandrona
Thais Lago da Silva - Mari
Josafá Filho - Filipinho
Rafael Paoli - Edu
Samya Pascotto -Tábata Araújo

Felipe Lima - Xande
Bruna Hamu - Karol
Aline Dias - Luz da Silva
Ayumi Irie Dorothy da Silva
Marcus Rigonatti - Kevin da Silva
Deborah Evelyn  Irene Fiori (Rita de Cássia)
Marisa Orth - Damaris Carmim

TEASER



Articolo dedicato a William Levy su VeroTV!



Articolo dedicato a Veronica Castro su VeroTV!