Articolo di Tvynovelas dedicato a Cristiàn de la Fuente

Cristian de La Fuente ritorna alle telenovele dopo un lungo periodo di assenza con “Quiero Amarte” prodotta da Carlos Moreno. L’attore e fotomodello cileno ha rilasciato un’intervista alla testata “Tv y Novelas” (vedi immagine), nella quale racconta i motivi per cui è ritornato nel mondo della telenovele:

"Il mio lavoro è una benedizione, ma passare del tempo con la mia famiglia e dedicarmi interamente a loro è meraviglioso e non ha prezzo. Finora mi sono diviso tra il Messico e Cile, dove viveva la mia famiglia, e questo mi rendeva particolarmente triste e preoccupato, soprattutto a causa della mia gelosia, tipicamente latina, quando le persone a me care sono lontane."


Cristian racconta del suo incontro con Carlos Moreno e del suo nuovo impegno sul set della novela "Quiero amarte"che andrà in onda su "El Canal de las Estrellas" dal lunedì al venerdì alle ore 19.15 (ora messicana).




Commenti