Tempo di pausa...

Recentemente diverse attrici hanno dichiarato di voler lasciare la televisione, chi per un anno, chi per più tempo.



L'attrice messicana Leticia Calderòn sembrava essere la più quotata per far parte del cast di "Mi segunda madre" e "Mirada de mijer", prossime proposte alle quali sta lavorando Televisa, ma a quanto pare ha deciso di prendersi un anno di pausa.
"Per adesso voglio dedicarmi ai miei figli e nient'altro, non ci sono novità. Il fatto che sul web circolino notizie su eventuali mie partecipazioni nelle prossime telenovele di Televisa, è tutto falso. Io non ho avuto contatti con Televisa e non ho pensato di partecipare. Voglio dedicarmi solo ai miei bambini. Fortunatamente stanno bene, tutto è superato. Continuiamo le cure di sempre..." dice l'attrice ricordando il brutto incidente nel quale è stata coinvolta insieme ai figli. Allora mandiamo un in bocca al lupo a lei e ai suoi bambini e che possano ritrovare la serenità! E speriamo di vederla in una bella storia per l'anno prossimo!



Anche Lucero ha dichiarato sulla rivista People di volersi prendere una pausa dalle telenovele e di dedicare il 2013 alla musica. La protagonista del recente successo "Por ella soy Eva", non farà parte del cast delle prossime telenovele di Televisa. 
"Non è facile essere una cantante se sei anche un'attrice. Spero che questo anno sia per me l'anno della musica, del canto. E chissà per il 2014 lavorerò di nuovo in una telenovela e tornerò a recitare".



Abbandona, invece, la televisione l'attrice e presentatrice Jacqueline Bracamontes,  per occuparsi a tempo pieno della sua famiglia. Per rispetto di suo marito e i suoi due figli Jacky non vuole più dover baciare un uomo diverso in ogni novela che si troverebbe a girare.
"Come molti sanno, diventare mamma o essere sposati, implica nuove responsabilità, così come compiere dei sacrifici e il mio sarà non recitare più" .
Nonostante questo però ha espresso e confermato il suo piacere e la voglia di continuare la sua carriera come conduttrice televisiva.

E voi cosa ne pensate delle loro scelte?



Commenti